Sondaggio
Gianluca di Cocco
Candidato al Consiglio Comunale

Su cosa deve puntare la prossima Amministrazione Comunale di Latina per lo sviluppo della città?

Sondaggio

LATINA – Fiamme nella notte a Latina. Tre auto sono state avvolte dal fuoco nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti, precisamente tra via Cellini, via Michelangelo e via Scaravelli. Sul posto i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme, e i poliziotti della Squadra Volante, al fine di svolgere i primi accertamenti e ricostruire l’accaduto.

Sembra infatti che dietro gli incendi alle autovetture possa esserci la stessa mano, quella di un piromane, vista anche l’apparente assenza di collegamenti tra i proprietari delle macchine.

Le forze dell’ordine fanno tutto il possibile per garantire la sicurezza della città, ma è chiaro che si ha a che fare con una situazione sulla quale, immagino, ci siano delle indagini in corso” dichiara l’ex Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco: “La città non è abituata a gesti del genere. Bisogna capire bene e, per questo, ci affidiamo alle forze dell’ordine con la massima fiducia. Non possiamo farci l’abitudine a queste situazioni. Sono gesti gravi. Inauditi.

Occorre davvero che la popolazione che vuole vivere nella legalità e nella pace si ribelli a chi vuole farla piombare nel terrore. E lo dica a gran voce. Isoliamo i violenti e i delinquenti. Solidarietà a chi ha subito questi gesti, investiamo nell’educazione alla legalità: sono queste le risposte dei cittadini onesti. La stragrande maggioranza dei latinensi.

Gianluca Di Cocco

Top Related Post

Leave A Comment

X