Sondaggio
Gianluca di Cocco
Candidato al Consiglio Comunale

Su cosa deve puntare la prossima Amministrazione Comunale di Latina per lo sviluppo della città?

Sondaggio

Degrado al Lido di Latina, l’intervento del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco: “Situazione ai limiti”.

“La situazione del lungomare di Latina è ai limiti della decenza. In queste giornate di sole molte persone hanno scelto di andare a fare due passi, a godersi un po’ di sole. Ma lo spettacolo che incontrano è indegno. L’amministrazione Coletta, prima di promuovere iniziative sul lungomare, come la chiusura al traffico di un lato per permettere passeggiate e giri in bici, dovrebbe intervenire per sistemare le tante cose che non vanno. Marciapiedi rovinati, incuria del verde, rifiuti. Il sistema di videosorveglianza, poi, è bloccato da tempo, con telecamere rotte e mai sistemate. Sull’intero lungomare si avverte l’assenza di una amministrazione in grado di garantire un costante e puntuale servizio di manutenzione”.

“Da anni il litorale si trova davanti gli stessi problemi. È vero che siamo ancora lontani dall’inizio della stagione, ma avendo da anni sbandierato che finalmente, con Lbc, Latina aveva ottenuto la destagionalizzazione, bisognerebbe dare seguito alle parole coi fatti. Dunque una programmazione di interventi di manutenzione ordinaria, un monitoraggio costante della situazione per effettuare interventi straordinari. Serve semplicemente fare amministrazione della cosa pubblica. Ciò che Lbc e Coletta non sono in grado di fare”.

Lo afferma in una nota il consigliere e portavoce comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco.

Da anni il litorale si trova davanti gli stessi problemi.

Gianluca Di Cocco

Top Related Post

Leave A Comment

X